Il Gong . Espansioni armoniche con strumenti straordinari

Visite: 784

BAGNO DI GONGBagno di gong

Evento speciale

Primo appuntamento: mercoledì 9 maggio 2018

Con Luigi Pavan -Alchimista del Gong

Dettagli:

 

MERCOLEDì 9 MAGGIO
MERCOLEDì 23 MAGGIO e
MERCOLEDì 13 GIUGNO.
tre appuntamenti speciali con Luigi Pavan, l'Alchimista del Gong.

BAGNI DI GONG
Veri e propri bagni sonori vibrazionali che aiutano a ritrovare noi stessi e favoriscono un profondo stato di pace interiore.
Le vibrazioni avvolgono ogni parte del corpo. Agiscono sulla pelle, la circolazione sanguigna, la respirazione, il battito del cuore.
Anche le ferite di origine emotiva subiscono il rigeneramento, si sbloccano le tensioni e si torna allo stato di benessere profondo.

COSA SONO I GONG.
Diffidate delle improvvisazioni (strumenti imitatori, frequenze elettroniche etc...). Qui si parla di ARMONICHE NATURALI emesse da gong che sono esemplari unici, uno per uno, con intonazione tutta loro estranea alle scale comunemente intese. Di grandi e medie dimensioni, le loro frequenze vanno da 7 a 14 Hertz inducendo uno stato di rilassamento ricettivo, fino alle theta (4-8 Hertz) che mettono in risonanza in un vero e proprio campo magnetico IL SISTEMA DELLE 72.000 NADI (campi energetici corporei) favorendo il libero flusso dell'energia nel corpo.

LUIGI PAVAN
Alchimista del Gong e Life Coach, è conosciuto da più di venti anni per i suoi seminari, in Italia e all'estero. La sua opera condensa l'antica conoscenza alchemica, tramandata da maestro ad allievo, in un'interazione ideale e concreta, adatta al nostro tempo.
Il suo lavoro di sintesi fonde sonorità straordinarie, tecniche, cerimoniali sciamanici, con strumenti e metodi unici. Il metodo di apprendimento è adatto ad ogni livello di percezione e comprensione.

Per info e iscrizione:
FORMAMI 339 2744937
LUIGI PAVAN 345 9046771
Questo indirizzo email è protetto dagli spambots. È necessario abilitare JavaScript per vederlo.