Stefano Mayorca: Le Carte Divinatorie dei Templari

Visite: 1873

Significato – Interpretazione - Divinazione

Prefazione di Pier Luca Pierini R.

Edizioni De Vecchi

Cofanetto contenente libro di 223 pagine e mazzo di 78 carte a colori

 

Di tutti gli ordini dei cavalieri nessuno ha avuto un destino così singolare come quello dei Templari.

 

Grandi iniziati, hanno attinto i loro straordinari poteri dai misteri d'Oriente.

 

Custodi dei segreti rivelati loro nel corso del Medioevo durante la crociata a difesa del Santo Sepolcro, i Templari sono il sostegno ideale per interrogare il destino, conoscere le verità necessarie per orientarsi nella vita, evitare scogli e ostacoli e dare più valore alle personali potenzialità.

 

In questi Tarocchi, unici nel loro genere, le grandi figure storiche dell'ordine dei Templari sono rappresentate insieme ai simboli e ai luoghi ai quali sono connessi. Oltre alle carte, un pratico volume illustra come consultarle e le tecniche necessarie per applicare i loro consigli alle questioni e ai problemi di tutti i giorni. L’opera è stata tradotta e pubblicata anche in Francia.

 

Stefano Mayorca: Artista, scrittore e studioso d'ermetismo, preside dell’Accademia Kremmerziana “La Porta Ermetica” di Roma, ha pubblicato innumerevoli opere e articoli presso le maggiori case editrici e riviste specializzate italiane e straniere. Sperimentatore in ambito alchemico e paranormale ha approfondito le diverse tecniche di questa antichissima scienza, ed è inoltre studioso di ermetismo, religioni antiche e parapsicologia. Collabora con diverse testate di settore ed è ospite di trasmissioni radiofoniche e televisive.

 

Intervista da OdeonTV, Stefano Mayorca introduce il suo libro Le Carte Divinatorie dei Templari, soffermandosi sul simbolismo e la storia dei Tarocchi:  http://youtu.be/06QLHNVnZzQ