Segnaliamo all’attenzione dei Lettori un nuovo sito, nel quale sono e saranno pubblicati testi, materiale e documenti di carattere teorico ed operativo, documentario e storiografico, di rilevante interesse. Dal testo introduttivo al sito:

“Il presente sito si propone di condividere materiale del Maestro Giuliano Kremm-Erz, in maniera serena e fraterna, scongiurando i pericoli del settarismo imperante ed aiutando i sinceri aspiranti alla Luce nel rinvenimento degli strumenti necessari all'ascenso. Il sito non ha alcun scopo di lucro ed è aperto a tutti gli uomini e le donne di buona volontà, appartenenti  alle diverse obbedienze kremmerziane,  intenzionate a percorrere la strada verso quell'Uno Infinito, che la parola imperfetta chiama Dio. 

È, ad ogni modo, necessario precisare che tale spazio non ha alcuna intenzione profanatoria, dal momento che pubblicherà solo quanto riterrà opportuno,senza minimamente intaccare il patrimonio iniziatico più riservato che, per ovvi motivi, non può essere condiviso in una compagine pubblica. Nascendo come un sito di condivisione, saranno benvenuti gli apporti di materiale di quanti vorranno contribuire ad accrescere non solo questo spazio, ma soprattutto la consapevolezza dei suoi lettori. Quanto sarà pubblicato avrà valore esemplificativo e simbolico, senza alcuna determinazione pratica ed operativa, la quale permane in un ambito riservato e propriamente iniziatico.”

www.ritikremmerz.it 

Categoria: