Cerc. 86 – 14/1/2013: Il rogo cristiano è un argomento triste. Come diceva Let. si è detto più volte qui sul forum che il fuoco brucia il corpo sottile, ma ci sono alcune incongruenze che sarebbe utile sottolineare. Ad esempio in molti casi il corpo del condannato veniva arso pochi minuti dopo averlo strangolato o impiccato. Dato che l'anima non esce subito dal corpo, è possibile che il danno al corpo sottile sia simile a quando il condannato è svenuto o cosciente mentre brucia vivo. Storicamente la vittima più giovane a morire in questo modo fu una bambina di 4 anni, arsa viva insieme alla famiglia, ma in quel caso fu strangolata prima di appiccare le fiamme. Non era raro un simile trattamento anche quando la vittima era adulta. Mentre ad esempio è storicamente accertato che Giovanna d'Arco, che salì sul rogo a 19 anni, benché non avesse mai praticato magia nera, fu posta su una pira che non le consentiva né la possibilità di perdere conoscenza coi fumi generati dalla legna e dalla paglia, né di venir uccisa dalle picche dei soldati (cosa che fu tentata invano): morì bruciata dopo lunghi minuti di agonia interminabile. Perché questa differenza di trattamento? Posso capire Giordano Bruno condotto al rogo con la lingua serrata con un aggeggio che gli bucava palato e mandibola per non farlo parlare, ma in base a cosa si decideva se un condannato doveva morire coscientemente o venir ucciso prima? 

Cosa cambia a livello sottile, a parte l'ovvio dolore, tra un corpo cosciente che brucia, un corpo incosciente che brucia, ed un corpo morto da pochi minuti che brucia? Mi verrebbe da pensare che i danni al corpo sottile vengano causati anche dalle maledizioni che accompagnavano il condannato al rogo, e non solo dall'azione del fuoco, perché in tal caso allora chiunque fosse vittima di ustioni accidentali subirebbe danni sottili simili a quelli dei condannati di qualche secolo fa. Concludo questo angosciante post congratulandomi con la coerenza della Chiesa Cattolica che brucia vivo un uomo, tale Savonarola, condannandolo probabilmente all'inferno, e poi lo rende "Dottore della Chiesa".

Let. 14/1: Forse a seconda del fine esistono vari metodi per usare il fuoco, d&g in altro post commenta: CITAZIONE: I suoi successori sapevano che con il fuoco invece si brucia anche in astrale, la traccia sotile di insegnamenti, persone, idee ecc ecc eggregori e quindi tutti coloro di cui si volevano liberare li bruciavano vivi (il rogo) in luogo di impiccarli o giustiziarli in altro modo.

D&G 14/1: La faccenda è molto complessa, mandando al rogo qualcuno, alcune parti si bruciano altre si fissano. Non sempre chi condannava al rogo aveva chiare queste distinzioni, ed alla fine la cosa si trasformò in un tristissimo strumento di controllo delle menti e di terrore mediatico. Ci si potrebbe scrivere un trattato intero di magia. Il modo col quale si brucia qualcuno e le formule pronunciate poi aggiungono altri elementi rilevanti, che possono cambiare la questione radicalmente. Molte delle vittime dei roghi cristiani morivano soffocate ben prima di esser toccate dalle fiamme. Poche altre invece no.

Argon. 14/1 – Citazione: Se mi chiedete come vanno fatti, io vi dico in ebraico.
Se insistete e dite in msp che l'ebraico è troppo complesso e chiedete se potete farli in latino, allora vi dico di farli in latino, visto che siete tutti Battezzati.......... Ora una cosa è l'intento con cui li recitava Kremmerz e li faceva recitare nella sua fratria pseudo egizia, altro è l'utilizzo che ne puo' fare qualsiasi persona che sia stata battezzata al di fuori delle associazioni kremmerziane. Sono due cose diverse. E ribadisco è meglio farli in ebraico.

Grazie per la risposta, non solo a te D&G, ma anche a tutti voi. Io però credo che sia i salmi recitati in latino, che quelli recitati in italiano, vanno ad accrescere l'energia dell'eggregore cristiano. Recitarli dentro una associazione kremmerziana o fuori, non fa differenza. Almeno questo è quello che credo perchè di prove non ce ne sono. o no?

D&G 15/1: la differenza c'è: se li fai in latino mettendoci insieme cose neo paganeggianti kremmerziane, salti immediatamente all'occhio come una cimice fasitidiosa, da schiacciare agli occhi dell'eggregore cristiano. Ecco perchè tutti i maghi moderni che fanno un mix molto disinvolto a base di salmi in latino dell' abate Julio e rituali magici di vario genere si prendono in faccia dei colpi di ritorno mica da ridere. Se ti fai un salmo in latino ogni tanto senza mischiarci altre cose, e sei stato battezzato rimani piu' o meno invisibile. ma ripeto che consiglio in ogni caso di farli in ebraico per le ragioni esposte prima

Res. 2 – 15/1 – CITAZIONE: La faccenda è molto complessa, mandando al rogo qualcuno, alcune parti si bruciano altre si fissano. Non sempre chi condannava al rogo aveva chiare queste distinzioni, ed alla fine la cosa si trasformo' in un tristissimo strumento di controllo delle menti e di terrore mediatico. Ci si potrebbe scrivere un trattato intero di magia. Il modo col quale si brucia qualcuno e le formule pronunciate poi aggiungono altri elementi rilevanti, che possono cambiare la questione radicalmente. Molte delle vittime dei roghi cristiani morivano soffocate ben prima di esser toccate dalle fiamme. Poche altre invece no.

Grazie della specifica. Intuitivamente (sesto senso?) a questa cosa ci ero arrivata già da sola, mi mancava solo da capire qual è la discriminante e mi hai confermato che come sempre dipende dal direttore d'orchestra, diciamo. So che probabilmente mi prenderò qualche insulto, ma dal punto di vista magico posso capire che in quel periodo qualcuno  - che tanto scemo non era - possa aver trovato in quello che poi è degenerato in mattanza cieca delle ragioni validissime per agire in tal modo. Come dice D&G... se condotto in modo corretto il metodo del fuoco "arde" e scioglie anche a livello sottile, interrompendo magari epidemie sottili non indifferenti.

Ar. 15/1: CITAZIONE: Almeno questo è quello che credo perchè di prove non ce ne sono. o no?

..ecco bravo!!!!!... io comunque poso dire che a suo tempo ho avuto buoni risultati piu coll'abate julio che con altro cose miriamiche... A dire i salmi in ebraico ci ho provato ma non vi dico cosa mi viene fuori.. roba da esorcismi (per non essere fraintesa nel senso della pronuncia)  ... E comunque con la roba del jhavè preferisco stare alla larga.

Let. 15/1 – CITAZIONE: Come dice D&G... se condotto in modo corretto il metodo del fuoco "arde" e scioglie anche a livello sottile, interrompendo magari epidemie sottili non indifferenti.

Condivido, quindi se un individuo tramite dei roghi ha fissato in astrale delle entità demoniache che lo perseguitano è colpa anche della sua ignoranza operativa. CITAZIONE: E comunque con la roba del jhavè preferisco stare alla larga.

posso chiederti il motivo?

Ar. 15/1: intanto per chiarire non è un problema di “teo-razzismo “come dice un mio amico ma ha a che fare con dei rituali fatti da amici per un periodo con un circolo milanese che ebbero risultati disastrosi e perciò solo esperienza personale quasi diretta perché io ebbi un sogno di avvertimento prima di cominciare e non ne feci di niente…

Ast. 15/1: Si, interessante. E anche interessante sarebbe di fare una analisi parallela dei roghi medievali, del rito della cremazione, e dei sacrifici umani al dio Baal. Si potrebbe aprire un thread apposito...

Argon. 15/1: Grazie per la risposta D&G. Ma a questo punto sorge spontanea una domanda: quali sono le "cose neo paganeggianti" kremmerziane che farebbero infastidire l'eggregore cristiano?

D&G 16/1: Tutti i riti del Kremmerz.

Argon. 16/1: Leggendo il kremmerz si vede che nei suoi riti si includono salmi in latino, ma perchè sono più deleteri i suoi? Potresti entrare nello specifico? Cosa intendi per "cose"?

D&G 16/1: Ma ancora non hai capito?????? Perchè li mischia per esempio a geni di origine arabeggiante dalla struttura delle cifre, che coi salmi latini non hanno mai avuto a che vedere! Supremo zibaldone! Per non parlare di tutto il resto su cui ti rimando ai post precedenti.

Catal. 16/1: E' vero. Cosa c'entrano i Jinn arabi o pseudo-caldei-assiri (che ritroviamo in Martinez de Pasqually) con i salmi in latino della chiesa cattolica (di rito romano)?  Un conto è la sintesi, un altro il sincretismo con i suoi grossi difetti e problemi (su questo Guènon aveva le idee chiare).

Argon. 17/1: Ok per la risposta. Quindi ad ogni salmo è stato associato un genio. Però ci sono modi e modi di rispondere, senza adottare un linguaggio da osteria intellettuale,  ma che sempre osteria rimane, sopratutto nei riguardi di una persona che è entrata in questo forum per imparare qualcosa in più. 

D&G 17/1: CITAZIONE: Ok per la risposta. Quindi ad ogni salmo è stato associato un genio.

E che è una novità in campo Kremmerziano????? Scusa ma hai letto tutti i post di questo thread dove se ne è parlato a bizzeffe dell'argomento o solo quello successivo al quale hai scritto tu?
CITAZIONE: Però ci sono modi e modi di rispondere, senza adottare un linguaggio da osteria intellettuale, ma che sempre osteria rimane, sopratutto nei riguardi di una persona che è entrata in questo forum per imparare qualcosa in più.

Non riesco proprio a seguirti. A cosa ti riferisci nello specifico? A quali modi di rispondere?

Ar. 17/1: per quanto ne so io la tradizione dei salmi abbinati alla cifra di geni/angeli é molto molto precedente a kremmerz e c. 

Catall. 17/1: agli angeli sì, ai geni (o demoni o Jinn balordi) no.

D&G 17/1: Infatti, soprattutto se sono pure di origine islamica… lol 

Ar. 17/1: aaaaaaa…ma allora grimori e libri operativi medievali o meno antichi di che trattano?...potreste spiegarmi meglio? e per jinn balordi  che si intende???

D&G 17/1: e il Picatrix, da cui proviene come idea/matrice tutta sta roba grimorica medioevale, lo conosci? Mo’ vado di fretta, appena posso entro in dettaglio.

Ar. 17/1: Sì il picatrix lo conosco ma nell'edizione che ho io non mi pare ci sono molte

cifre... aspetto i tuoi dettagli!!! ... lenain e le cabale operative mi sembrano invece molto interessanti......sempre rimanndo sul teorico!!!  ... per esempio in queste cabale operative si parla di angeli o geni??? spesso si parla dei 72 e proprio degli angeli dei 150 salmi...

D&G 17/1: Invenzioni....ed errori di terminologia grossolani di certa cabala dei gentili non iniziati, che da un certo momento in poi imperversa chiamando angeli i 72, poi riclassifica i geni come angeli.... ecc ecc. Il manoscritto del lenain è uno dei tanti testi insieme a quello di ambelain che riporta vaire cifre attribuite prima ai 72 nomi di dio, poi nella edizione successiva ai 72 demoni scusandosi del grave errore col lettore (sic!!!!) delle infide e torbide acque della angelologia delle potenze di Assia michiate ai poteri quelifotici, contro i quali mette in guardia Il cabalista ebreo Vidal sui pericoli di certa Kabala pratica e di cui su ho già citato il passo specifico.
Da Kremmerz all'indietro si tratta di tutta roba contraffatta o modificata appartenente al ciclo di Assia. Quello che dice Vidal dal punto di vista cabalistico è preciso, conforme alla tradizione antica e chiarisce che tutto cio' che se ne è allontana cabalisticamente oltre ad esser fuffa è anche molto pericolosa, spesso fatale, per l'operatore che non possegga conoscenza dell'intero sistema e si faccia attrarre come una falena da qualsiasi cosa brilli nella notte...... Se vuoi chiarirti le idee studia Vidal.

Ast. 17/1: Tzuf Devash, distillazione del miele, di R. Vidal Sarfaty (1566) pubblicato nell'anno 1718?

Mor. 17/1: Nooo Astice non leggere quel libro! In realtà fu pubblicato più di 150 dopo la sua scrittura da parte di Vidal perché la massoneria massonico-pluto-complottista insieme a dei rosacroce templari illuminati (e complottisti aggiungo io) sottrassero il manoscritto ai discepoli di Vidal e poi lo modificarono inserendo messaggi subliminali e comuncazioni inconsc volte a deviare e soggiogare le menti degli ignari lettori. Quindi: stanne alla larga da quel libro.

Ast. 18/1 – CITAZIONE: Nooo Astice non leggere quel libro!

Più che altro, è difficile reperirlo. Se fosse inquinato credo che starebbe su tutte le bancarelle del mondo. 

Ar. 18/1: ma...probabilmente ho un karma avverso con tutto quello che riguarda in qualche modo jiahve ma nono riesco a trovare niente su questo vidal... si può avere qualche informazioncina in piu grazie...?

Morg. 18/1: E' un celebre cabalista del 1500. Difficilmente troverai qualcosa in rete. Per cominiciare potresti prendere il libro di Scholem "La Cabala". E' un testo ben fatto che tratta i principali temi legati alla cabala, la storia del pensiero cabalista e i principali autori, tra cui Vidal. Questo libro inoltre riporta parecchia bibliografia di riferimento e da li potresti risalire ad altri libri più dettagliati. Prima di leggere questo libro di Scholem consiglierei però qualcosa di più leggero giusto per farsi una infarinatura. Ad esempio "La Cabala Mistica" di Dion Fortune.

Morg. 18/1: Comunque il libro non è pesante. E' scritto anche bene. Poi dipende una persona che letture è abituato a fare, ma credo che qualsiasi laureato (se non ricordo male tu sei laureata, o laureanda, in psicologia) ha affrontato sicuramente tomi più ostici nella sua vita da studente.

Argon. 20/1 – CITAZIONE: Ok per la risposta. Quindi ad ogni salmo è stato associato un genio.

E che è una novità in campo Kremmerziano????? Scusa ma hai letto tutti i post di questo thread dove se ne è parlato a bizzeffe dell'argomento o solo quello successivo al quale hai scritto tu?
CITAZIONE: Però ci sono modi e modi di rispondere, senza adottare un linguaggio da osteria intellettuale, ma che sempre osteria rimane, sopratutto nei riguardi di una persona che è entrata in questo forum per imparare qualcosa in più.

- Non riesco proprio a seguirti. A cosa ti riferisci nello specifico? A quali modi di rispondere?

Chiedo venia!!!  Purtroppo non ho il tempo materiale durante la giornata di collegarmi in internet se non un'ora e poco più la sera, per cui non ho avuto il tempo di leggere i post precedenti. E' facile che tu non lo sappia, ma dalle mie parti nelle cerchie intellettuali, chiamiamo "Zibaldone" una persona molto confusa, che non ha proprio le idee chiare, è insomma, un modo intellettuale di dire a qualcuno che è un "rincoglionito". Comunque, mi preme ringraziare tutti voi del forum per l'opportunità che mi date di arricchirmi di determinati argomenti, con post dai contenuti di elevato livello. Grazie!!! 

D&G 20/1: Argon., le tue lamentele sono estremamente fuori luogo, visto che: Zibaldone non è termine da linguaggio nè triviale nè da Osteria intellettuale, come tu ventili. Zibaldone non si riferiva a te, ma ai contenuti delle pratiche e dell'ermetismo Kremmerziano e del Kremmerz, come potrai comprendere se rileggerai con più attenzione il post in questione che riquoto:
CITAZIONE: Perchè li mischia per esempio a geni di origine arabeggiante dalla struttura delle cifre, che coi salmi latini non hanno mai avuto a che vedere! Supremo zibaldone!

Cmq anche se lo avessi riferito a te, Zibaldone non sta per rincoglionito.
CITAZIONE: E' facile che tu non lo sappia, ma dalle mie parti nelle cerchie intellettuali, chiamiamo "Zibaldone" una persona molto confusa, che non ha proprio le idee chiare, è insomma, un modo intellettuale di dire a qualcuno che è un "rincoglionito".

Innanzitutto nella lingua italiana è un sostantivo e non un aggettivo come tu maldestramente affermi. I sostantivi pertanto non possono attribuire nè indicare qualità positive o negative delle persone. Quindi le cerchie intellettuali da te frequentate sono composte da persone che al massimo hanno preso la quinta elementare, nelle scuole serali, visto che sono prontissime ad offendersi basandosi sul nulla, ma non conoscono manco che differenza c'è tra un aggettivo ed un sostantivo, nella lingua italiana. Tra confuso e rincoglionito esistono molte sfumature e vie intermedie, sia di ordine concettuale che semantiche. Ma spesso l'ignoranza e la suscettibilità di base, come quelle che traspaiono dalle tue parole, ci fanno vedere ciò che non esiste se non estremamente radicato nella nostra mente, nelle parole altrui, e in questo caso nelle mie. Quindi noto che l'uso che fai della lingua italiana e l'interpretazione dei suoi sostantivi sono piuttosto arbitrari. Soffri anche te della stessa sindrome aporrezia del povero Bocchini, di cui anche quel furbastro del Kremmerz e quel demente del Lebano si ammalarono? Pare sia estremamente contagiosa in certe cerchie intellettuali.
A proposito tanti saluti a Reginella, di cui sento puzza di decomposizione..

Ar. 20/1: non voglio fare polemiche ma basta leggere bene tutti i suoi post per capire che dorje e g. è sempre molto attento e preciso nelle parole che usa...e per "zibaldone" questa èla spiegazione che prendo dal vocabolario treccani che mi pare chiarissima: Zibaldone - Vocabolario on line -żibaldóne s. m. [prob. voce onomatopeica, per alteraz. da zabaione]. – 1. ant. a. Vivanda composta di molti e svariati ingredienti. b. estens. Mescolanza di cose diverse; mucchio confuso di persone: uno zibaldone Di cancellieri e di bidelli in toga Gli fa ghirlanda intorno al seggiolone (Giusti).
2. a. ant. Scartafaccio in cui si annotano, senza ordine e man mano che capitano, notizie, appunti, riflessioni, estratti di letture, schemi, abbozzi, ecc.: non ha lasciato opere compiute, ma solo alcuni z.; l’evoluzione del pensiero del Leopardi si può ricostruire dagli appunti del suo Zibaldone.
b. Nella commedia dell’arte, l’insieme di «scenari» di uno o più autori che costituiva il repertorio di una compagnia. c. estens., spreg. Scritto, discorso, opera privi di unità, di coerenza e di ordine, composti di elementi eterogenei: quel saggio storico, o quella conferenza, è uno z.; che z. questo romanzo, quel film.

Argon. 20/1: Mamma mia quanto polverone per nulla!! Innanzitutto, non mi piacciono le polemiche. Nel mio post, non mi sono nè lamentato perchè non è da me, nè sono suscettibile. Non fanno parte della mia natura. L'ignoranza che traspare dalle mie parole fa parte, probabilmente, del polverone di parole da te espresse. La mia era solo una semplice osservazione e niente più. Per quanto riguarda le cerchie che frequento (di rado), beh non credo che sia giusto da parte tua giudicarle dato che non le conosci affatto. Il termine in questione è come hai detto tu un sostantivo, ma lo utilizziamo, se rivolto ad una persona con il significato già descritto.Vorrà dire che la prossima volta starò attento a come mi esprimo, onde evitare confusioni e inutili equivoci.
E sono sanissimo dato che non soffro di alcuna sindrome!!!  A proposito di Regine e Reginelle, ma a che pro stare connessi sul forum senza proferire parola? Per quel poco che sono al computer l'ho sempre vista collegata. Vorrà forse controllare l'andazzo delle discussioni? 
CITAZIONE: non voglio fare polemiche ma basta leggere bene tutti i suoi post per capire che dorje e g. è sempre molto attento e preciso nelle parole che usa ecc.

Ecco un valido esempio descritto da Ar., che nelle cerchie da me frequentate, si utilizza su una persona, invece di farlo su uno scritto, discorso, romanzo o conferenza che sia.

D&G 20/1: Argon. non conosci l'italiano se insisti, e manco riesci a comprendere quello che ti ha fatto notare Ar. Zibaldone si può dire di cose (film, scritti) ma non di persone, a meno che non abbiate imparato l'italiano alle scuole serali per marocchini ahahha
CITAZIONE: Ecco un valido esempio descritto da Ar., che nelle cerchie da me frequentate, si utilizza su una persona, invece di farlo su uno scritto, discorso, romanzo o conferenza che sia.

Perchè vuoi sottolineare a ogni costo che le cerchie da te frequentati sono piene di ignoranti, semi-analfabeti???? Che gusto ci trovi in cotanto masochismo????

Ar. 23/1: CITAZIONE: A proposito di Regine e Reginelle, ma a che pro stare connessi sul forum senza proferire parola? Per quel poco che sono al computer l'ho sempre vista collegata. Vorrà forse controllare l'andazzo delle discussioni? 
......mi dicono bene informati che è letteralmente ossessionata da questa discussione..!!!!! 

Res. 2: Magari sta valutando se sia il momento di accettare che anche lei sa queste cose e di chiudere baracca e burattini.

D&G 23/1: La regina dei Polli sa che tutto quello che ha raccontato ai suoi discepoli sono solo bugie: che non esiste nessun Ordine Egizio Osirideo che le avrebbe dato mandato e che non è stata delegata da nessuno. E avverte anche che un'onda di sfiga e di sventura si sta abbattendo su di lei e sulle persone vicine a lei che compongono la Myriam, perché gli Antichi Dei ora sono stufi di cotanta profanazione da parte di gente che utilizza i loro nomi senza legittime qualificazioni. Ma vedrà questo è solo l'inizio.

Der S. 23/1: io, ogni volta che ascoltavo "Magic Shop" di Battiato, al verso "una signora vende corpi astrali", non potevo non pensare a lei.

D&G 23/1: Fonti informate mi dicono che la sta chiudendo, visto che le vocazioni nuove - cosa su cui lei contava molto - sono carenti. Le mire espansionistiche della Regina dei Polli si stanno quindi confrontando con la dura realtà che nega il suo successo e che tra poco la costringerà pure a chiudere baracca e burattini per mancanza di seguaci che hanno capito che è solo un fulgido esempio di orgoglio, ignoranza ermetico-alchimica e mistificazione. Così va il mondo.

Venivid. 23/1: concordo con D&G, purtroppo molti esaltati tronfi di un timbro a secco di nessun valore e sapendo con certezza che facevano opera di mistificazione, si sono dati la zappa sui piedi da soli, tutti i nodi vengono al pettine inesorabilmente, non sono mai stato un miriamico anche se ho letto l'opera del kremmerz, ma vivendo in una vita reale, e vedendo questi settari che nella vita terrena poco hanno fatto e poco avevano, mi sono sempre chiesto dove erano i risultati.
Grandi uomini che hanno fatto la storia hanno dato risultati tangibili ed eccezionali, senza essere kremmerziani o esoteristi, allora forse dovremmo concentrarci sulla volontà che da idea e pensiero si materializza, non è forse questa la vera magia?

Ar. 25/1: qui di esaltate tronfie ce n'è una sola: la reginetta dei polli delle palle e delle mistificazioni!!!!!! ....solo che ormai non sa più cosa inventarsi!

Catall. 25/1: Ma la regina dei polli faceva riti sui monti Sibillini?????

Ar. 25/1: e già!!!!... e infatti come effetto c'è stato un bel terremoto!!!!!.. Scossa terremoto Monti Sibillini - „Un terremoto di magnitudo (Ml) 3.9 è stato segnalato alle ore 04:29 italiane del 15 Marzo nel distretto sismico dei Monti Sibillini. La scossa è stata localizzata dalla Rete Sismica Nazionale dell'INGV nel distretto sismico“ –

Catall. 25/1: Ma porco boia! Peggio del LIBER AL VEL LEGIS... che quando viene esposto provoca il terremoto a Mirandola!

Ar. 25/1: "ultim'ora avvertita scossa di terremoto fra toscana, emilia, liguria e lombardia" ...è bastato nominarla!!!!!...si sapeva che porta sfiga ma così è troppo!!!! poveri quei polli che gli sono rimasti!!!!

D&G 30/1: Ma pensate veramente che la regina dei polli porta sfiga? Me l'avevano detto in passato che portava sfiga innanzitutto a se stessa...... lol

D&G 4/2: leggo da un noto sito tra le tante associazioni kremmerziane, che fa capo ad una nota signora le cui attività di marketing ed autopromozione in campo ermetico sono note a tutti, che afferma di ritenersi l'unica erede legale della Myriam del Kremmerz, come anche le sue vicende umane. Poi l'avete anche letta sul forum e si! si! è proprio lei!

La prima contraddizione che emerge sovrana da questa affermazione è che è molto difficile portare avanti qualcosa affermando di continuare la continuità iniziatica, quando il fondatore della stessa Schola della Myriam "Giuliano Kremmerz" negli ultimi anni di vita si era disinteressato completamente della sua creatura, lamentandosi nei suoi scritti del suo fallimento rispetto agli intenti iniziali, per cui non vedeva la ragione della sua ulteriore esistenza così come era stata fino a a prima condotta, cioè nello stesso modo nella quale la nostra dispotica amica la conduce oggi.
Ma lei non è malvagia, intende ovviamente essere più kremmerziana del kremmerz stesso, solo per essere riconosciuta, incensata ed adorata come maestra dai suoi accoliti, per tristi motivi facilmente intuibili. Pare però sia in crisi profonda perché ogni giorno sempre più persone non la riconoscono più come maestra e la lasciano davanti al suo specchio che pare continui a dirle che è la suprema delegata di un ordine superiore, cosa della quale non ha mai fornito alcuna prova, perchè frutto della sua fervida fantasia. Magari è veramente una maestra in campi diversi dell'ermetismo, visto che da ciò che scrive non mostra conoscenze particolari, maestra quindi di ricamo all'uncinetto o del tombolo, ma questo non ci è dato di sapere. In ogni caso, tornando al fatto che Kremmerz non intendeva che la Myriam continuasse le sue attività, al contrario di quanto fa oggi la signora in questione contro le stesse affermazioni/disposizioni del Kremmerz al quale si ispira ritenendosi l'unica erede, è bene precisare che il Kremmerz considerava la Myriam un progetto totalmente fallito, e per questo specifico motivo non lasciò per iscritto disposizioni sul destino della Myriam e né di chi dovesse essere il suo successore, perché non voleva che essa fosse riaperta da nessuno e che nessuno ne continuasse le attività. A questo proposito leggiamo quanto scritto dallo stesso Kremmerz di suo pugno in risposta ad Ettore Quadrelli, uno dei suoi discepoli che lo invitava a tornare a prendersi cura della Myriam dando specifiche disposizioni per la riapertura dei circoli ormai chiusi e del lavoro magico-ermetico. Kremmerz risponde al Quadrelli, il quale con altri fratelli Myriamici, auspicava il ritorno ad una puntuale applicazione della Pragmatica, e ripetutamente sollecitò una risposta del Kremmerz in merito, fino a che ricevette la seguente risposta chiara ed incontrovertibile datata 26 febbraio 1929, un anno prima della morte del Kremmerz: “La vostra idea del circolo e dei circoli e delle accademie come erano organizzati prima, ha dato risultati molto negativi, che è inutile analizzare. Alla maniera antichissima dei filosofi greci ci vorrebbero il caposcuola a Roma, circondato da amici ed in luogo comodo; o peripateticamente conversare delle nostre cose senza pose magistrali e senza gesti autoritari; discorrere, ridere, sorridere, magari mangiando tagliatelle da sora Felicetta”. Per cui il Kremmerz boccia in modo inconfutabile il progetto di riaprire le accademie myriamiche come erano organizzate prima. Ipotizza simposi informali tra ermetisti che si riuniscono non in una accademia a fra riti, ma discutono davanti a un piatto di fettuccine, senza le pose magistrali ed i comici gesti autoritari tipici della sedicente maestra ermetica, noti in tutta italia e testimoniati da chi l'ha abbandonata perché disgustati, persone che hanno scritto anche su questo forum dopo averla frequentata assiduamente.
Kremmerz quindi si sta rivoltando nella tomba non solo per alcune cose di cui abbiamo già discusso, ma soprattutto perché persone che si ispirano in modo ossessivo alla sua memoria, e che posseggono i tratti da lui stigmatizzati che hanno contribuito a far fallire, nella sua visione delle cose, il suo progetto oggi sono a capo di accademie redivive di cui lui scrisse chiaramente al Quadrelli, che non andavano rifondate né riaperte in nessun modo e che non dovevano continuare i lavori magici ermetici. Forse il Kremmerz, ormai anziano, molto malato e prossimo alla fine, aveva tirato un bilancio del suo lavoro ermetico ed aveva compreso che i rituali magici da lui portati nella Myriam avevano creato più danni che benefici a chi li aveva praticati per anni con assiduità e costanza. Colto quindi da un impeto di onestà intellettuale dichiarò il fallimento del progetto proprio ai discepoli animati da impeto ermetico di ricostruzione delle accademie, come il Quadrelli, con un lavoro magico operativo, sulla base di quanto affermato nella pragmatica del 22 dicembre del 1909, proprio perché conscio dei pericoli involutivi dal punto di vista umano e spirituali di riti magici e pratiche ermetiche che avevano distrutto di fatto la vita di tanta gente passata in 35 anni sotto i suoi occhi. In un estremo atto di sincerità, Kremmerz con questa risposta al Quadrelli cerca quindi di limitare i danni a futuri discepoli potenziali , dicendo tassativamente che il lavoro magico ermetico della Myriam non deve essere continuato e riaperto in nessun modo. Ma da queste parole del Kremmerz chiare e dirette, emerge altrettanto chiaramente che chiunque dopo la sua morte si sia eretto a continuatore della Myriam e ne abbia ripreso il lavoro magico ed il sistema dei gradi contenuti nella Pragmatica, va di fatto contro la volontà del Kremmerz che chiude ogni possibilità di interpretazione soggettiva dicendo che: “La vostra idea del circolo e dei circoli e delle accademie come erano organizzati prima, (sulla base della Pragmatica n.d.r.) ha dato risultati molto negativi, che è inutile analizzare." Per cui voler riaprire circoli ed accademie myriamiche di qualsiasi genere e fatta che continuino il lavoro Hermetico e magico, fu bollata dal Kremmerz stesso come negativa ed inutile. Per questo motivo Kremmerz non lasciò disposizioni sulla Myriam, se dovesse mai essere riaperta né se dovesse avere un successore. Si era espresso già in modo chiaro sull'argomento, affermando che il progetto ermetico della Myriam era fallito e nella sua forma di circoli ed accademie, ed implicitamente del loro lavoro magico, non doveva piu' essere riaperto, limitandosi al massimo ad attività non strutturate meramente discorsive davanti ad un piatto di tagliatelle. E non dentro i cerchi magici evocando geni, eoni ed enti che Kremmerz percepiva ormai non più come alleati ma ostili a lui ed ai suoi discepoli, per le ragioni di cui abbiamo già discorso in passato.

Venivid. 4/2:  come sempre un' esposizione reale dei fatti , ragionata, supportata da dati e non fantasie, la lettera ad ercole quadrelli (abraxa), è reale e non fantasia. anche se non è la sede adatta vorrei dirvi che ebbi anni fa un incontro a Torino con tale signora, beh senza entrare nei particolari, fu motivo scatenante della mia non entrata mai in nessun circolo o associazione ermetica o pseudo tale, semplicemente per il fatto che in 26 minuti esatti riuscì a sparlare di tutto e di tutti con argomentazioni da fantascienza, ed il suo ego mi colpì in maniera negativa. ringrazio pubblicamente D&G per il suo lavoro, la sua sincerità e consiglio a tutti di leggere con umiltà i suoi post, non abbiate paura di avere buttato via del tempo in passato, perché siamo sempre in tempo per un sano reset e per affrontare con reale pragmatismo lo studio ermetico. un caro saluto a tutti

Ar. 5/2: quello che sta scritto in questi due post ultimi è molto importante .. dovrebbero essere meditati con molta attenzione parola per parola e potrebbero dare il via ad un dibattito trasparente che mettesse la parola fine su questa farsa di zombi miriamica che è durata anche troppo…io sono convinta che le parole di D&G in particolare resteranno nella storia e che comunque non daranno scampo a chi è campato fino ad oggi sulla truffa morale e la disonestà… La regina delle palle ha sempre raccontato palle che sorpassano la fantascienza e continua a raccontarle per coprire la sua ignoranza e la sua bancarotta e questo tutti lo sanno. Se a venivid. sono bastati 26 minuti per sgamarla e per vedere tutto il veleno che tiene nel corpo e nell’anima figuratevi chi ci ha passato insieme dei mesi o degli anni!!!!!  non so se merita più di essere coperta di ridicolo o di disprezzo..!!!!

Venivid. 5/2: sinceramente io non ci perderei più di tanto tempo, tanto l'uomo impara nella sofferenza, quindi lasciamo che chi voglia provare le esperienze miriamiche le provi, poi se persona accorta se ne accorgerà da sé, al massimo se avrà la possibilità di leggere questo fiume di discussioni e trarne un beneficio, meglio per lui. non voglio essere cinico, una volta ero più possibilista e magari ingenuo, ma purtroppo c’è sempre un fesso pronto per ogni disonesto all'angolo, oggi il male non è tanto questi meri truffatori e venditori di stelle, ma la formazione che manca nelle giovani leve, non vi è educazione, valori, il lavoro non sanno neanche dove sta di casa, mi spiace ma condanno duramente la classe dirigente che sta portando allo sfascio le nuove generazioni, la crisi non esiste in sé, e il mero risultato di giochi di potere e truffatori cosi stupidi da non capire che se ad una pianta togli tutto , mai potrà rigenerarsi e quindi produrre ancora. un caro saluto a tutti.

D&G 5/2: Cmq il Blog della associazione della simpatica (si fa per dire) signora in questione sta riscuotendo un successo senza precedenti che conferma la poderosa valenza del suo apostolato, anzi sorellato, visto che gli uomini da quelle parti sono malamente ed appena tollerati. Quindi migliaia, sono i messaggi degli ultimi 30 giorni? No. Forse allora centinaia? No. Allora certamente decine, ma tutti di ottima qualità e di profondo spessore ermetico? ancora No. Ma quanti caspite sono allora questi pochissimi ma significativi aponfantici messaggi su questo nuovo potenziato Blog della ermetica myriamica associazione, in oltre 30 giorni ? Sono solo 3, scritti da io, mammete e tu, dove due dicono "auguri di buone feste a tutti", ma l'altro specifica che questo nuovo blog sarà certamente strumento diffusione di idee di luce. Ma si riferiva all'Enel o a qualche altra compagnia nuova che sta entrando sul mercato retail? Fatece sapè lol    
Ma è vero che la signora sta pensando di chiudere tutto, per mancanza sopraggiunta di discepolli e soprattutto di discepolle, e andare in ritiro di realizzazione ammonio-isiaco-ammoniaca-isiaca all'Asinara, tanto per rimanere in tema di qualificazioni vicine al suo stato magistrale?

Ar. 17/2 – CITAZIONE: Cmq il Blog della associazione della simpatica (si fa per dire) signora in questione sta riscuotendo un successo sena precedenti che conferma la poderosa valenza del suo apostolato, anzi sorellato, visto che gli uomini da quelle parti sono malamente ed appena tollerati.

Infatti lì dentro  i maschietti hanno vita grama (le femmine troppo intelligenti anche) e l' unica parte che possono svolgere è quella del fuco...

D&G 17/2: Ma lesbicano pure? Oggi tanto va così di moda......pure a sanremo....

Res. 2 - 14/3:  [Giornale La Repubblica - link scaduto] Condivideva materiale pedopornografico -
Campi Bisenzio, arrestato esoterista - L'uomo aveva nel computer 4.800 immagini e 130 video. Agente di commercio e fondatore di un movimento esoterico..(…).

D&G 14/3: Apprendere su questo forum che la Regina dei Bolli, nota papessa di una delle tante fratellanze kremmerziane, fosse in rapporti d'amicizia-collaborazione esoterica con la compagna di vita dell'arrestato pedofilo mago nero crowleyano N. di Firenze, non so se fa più ridere o vomitare più di quanto l'emetica sua attività abbia finora ispirato non tanto a me, che non la conosco, quanto ai diversi utenti di questo di forum che hanno avuto la sfortuna di incontrarla.

Vol. 15/3: Ma dove è scritto che la papessa kremmerziana è amica della compagna del pedofilo sedicente esoterista ?

Res. 2 – 15/3: 1) nell'ambiente si sa; 2) il progetto Elissa ne è la prova.

Vol. 15/3: Scusatemi, devo avere perso qualcosa. Cosa è quel progetto? Anche la rappresentante di kremmerz sulla terra partecipava al neo circolo crowleyano del pedofilo esoterista ?

Ap. 15/3: Vol. devi sapere che il N. in questione operava attraverso l'account emule della compagna. Quest'ultima non era consapevole?! Gli inquirenti ci diranno a processo concluso quale è la verità giuridica. Comunque, se la Regina dei polli era in rapporti di collaborazione e/o amicizia con tali figuri: di certo ciò non lascia una buona impressione!

Res. 2 – 15/3: Ma che ne so se era coinvolta anche lei! Mi auguro di no! Quello che si sa è solo quello che c'è scritto nell'articolo. Per quanto riguarda il progetto, cerca con google, no? 

Vol. 16/3: Mah, il progetto mi sembra un tentativo tra il rilanciare il turismo e proporre corsi di formazione con la giustificazione di un substrato magico-antropologico centrato sulle leggende della grotta della fata dei monti sibillini. Non ditemi che anche il crowleyano pedofilo ne era partecipe ...insomma che ci azzecca.

Redb. 17/3: In un post precedente qualcuno, non ricordo chi, ha fatto una domanda su k. Ripeto la stessa domanda, grazie.

Res. 2 – 17/3: Puoi riportare la domanda, per cortesia?

Redb. 19/3: se si tratta di un iniziato o uno dei tanti millantatori descritti nei post precedenti.

Res. 2 – 19/3: Che io sappia non è un iniziato.

D&G 19/3: Brava persona, forse, ma CERTAMENTE non un iniziato.

Redb. 20/3: in un suo libro Ths. Ibis lo lascia ampiamente intendere. mi é sembrato anche un pó.. farraginoso, diciamo così.

Fest. 10/4 – CITAZIONE: Ti rispondo. Si parla di riti terapeutici fatti settimanalmente. Ovviamente un rito terapeutico non può portare "guarigione", questo è chiaro…

- Trovo sempre comico, e al contempo triste, leggere queste cose. Io quando cominciai terapeutica con una specifica divinità egizia ad essa preposta intorno ai 23 anni di età (al di fuori della Myriam) vidi una bimba in coma per meningo encefalite non solo risvegliata dopo lo specifico set di riti che effettuai, (sette giorni intensivi) ma completamente guarita. Si era affidata alle ns cure magiche per mezzo della zia che aveva contattato un medico che studiava con me ermetismo.
Il medico mi riferì che il primario fu sbigottito dal fatto che dopo il risveglio, molto improbabili per lui, le analisi cliniche mostravano la ricostruzione di tessuti cerebrali della bimba, cosa impossibile per la scienza medica e lui non poteva che alzare le mani ed indicare un miracolo. Se io non avessi avuto questi segni appena cominciato non avrei continuato per altri 30 anni la pratica dell'ermetismo e dell'alchimia. Il medico testimone vive ancora a Roma e se lo ricorda ancora...Ma i regimi di purificazioni a cui mi sottoponevo per quel tipo di terapeutica erano massacranti e comprendevano astinenza sessuale e digiuni e particolari regimi alimentari, oltre al grande privilegio di poter lavorare con Enti antichi di enorme potenza di guarigione. Ma oggi non ci sono più le circostanze per selezionare persone adatte a ri-formare una catena terapeutica viste le sollecitazioni catagogiche a cui sono sottoposte le persone fin dalla nascita. Oggi riservo la pratica della terapetica solo a persone che fanno parte del mio ordine, perché il tempo è poco e l'energia presente per compiere guarigioni ancora meno e non deve essere sprecata all'esterno. Solo pochissimi armati di grande coraggio e spirito di abnegazione e sacrificio forse potranno provare a ripercorrere lo stesso percorso.....da me sperimentato in gioventù ed in quel caso diventando terapeuti potranno scegliere cosa scegliere di fare.

Mio Signore perdonami, praticamente sei la reicarnazione di un Nume. Tutto quello prima di te e dopo di te è ...il nulla. Eppure dovresti conoscere l'ABC della magia, uno dei pericoli maggiori è l'esaltazione del'Ego e tu ci sguazzi. Io consiglieri i partecipanti al forum di assentarsi per un mese, metabolizzare e poi rileggere i post di D&G .. se non gli date fuoco vi pago una cena.

Res. 2 – 20/4: Ahahahah, non molli eh?

Der S. 10/4: preparazione H.

D&G 10/4: No vedi IO in genere a domanda rispondo. Se gli altri mi chiedono cose sulla terapeutica egizia rispondo. IO non ero molto d'accordo all'inizio, ma tu vuoi fare di tutto per dimostrare che il mio amico di cui all'altro post, aveva ragione, ad ogni costo..  
Smetterai un giorno di pensare allo shampo e alle cazzate e comincerai a rispondere sui contenuti specifici che IO e Morg. ti abbiamo sollecitato, in un altro post in cui sostieni tesi equivalenti in quanto ad anacronismi al fatto che Gesù fu battezzato da Maometto? E' cosi' difficile? forse impossibile per te? 

Res. 2 – 10/4: Ma è una femmina? O_O

D&G 10/4: Si, e anche isterica se per questo.

Fest. 10/4 - CITAZIONE: Ahahahah, non molli eh? 

Alzi il dito chi non ha pensato questo almeno una volta :-) . Sono serio, cerco di leggere i post di D&G perchè la sua preparazione è notevole dal punto di vista profano.Ma quando si mette a fare l'ultimo l'Iniziato del pianeta allora mi viene da sorridere. Il caffè è sempre disponibile.

D&G 10/4: hai provato con un vibratore??? In mancanza dello Zed (secondo la tua interpretazione) potrebbe aiutarti a stare meglio, veramente e con tanto affetto! Non ce l'ho con te, credimi. 
Sei così ossessiva e sofferente che mi stai pure simpatica, ma ogni tanto serve qualche pagliaccio come te che arriva e fa fare a tutto il forum quattro risate, donna o uomo che sia, visto che non abbiamo preclusioni sessiste in quanto a shampiste come te che si ostinano a raccontarci i veri problemi della Federal Reserve con in tasca un diploma di estetista. E non credere che la stia mettendo sul personale, perché sono anni che dico a buddhisti, cristiani ed esoteristi di ogni genere ed estrazione che invece di occuparsi di cose molto più grandi di loro dovrebbero solo pensare a scopare di più, a godersi i piaceri della via degli Uomini e delle Donne che starebbero molto meglio invece di sviluppare nevrosi ossessive come quella che stai dimostrando.....

Fest. 10/4: Non sono una donna, e tantomeno un discepolo di A.P. L'ultima volta che l'ho incontrata voleva che gli mostrassi il Riti di Consacrazione del Cordone in mio possesso provenienza Mergè, oltre che delle Lunazioni provenienza De Cristo che differiscono da SPHCI ed alcuni documenti che gli sarebbero serviti per attaccare delle accademie. Inutile dire che rifiutai e salutai.

D&G 10/4: Mi pareva che usassi il femminile più volte rivolto a te stessa/o. Sei forse un trans?
Ma in ogni caso l'ultimo o consiglio rimane valido, come ti dicevo non siamo sessisti e non facciamo discriminazioni. Ecco che sei una/un kremmerziana/o, ma guarda potevi dirlo subito, scusa eh!!!  neanche ti avremmo risposto, per non sparare sulla crocerossa della crassa ignoranza che possiedono in genere i Kremmerziani su argomenti iniziatici egiziani, e io che ti scrivevo che non conosci le basi del geroglifico????? Ma è un miracolo se sai fare tre più tre e non dici che fa nove.

Fest. 10/4: Chi ti ha detto che sono un suo allievo visto che è morto pace all'anima sua? Per il trans niente in contrario sono per la libertà sessuale... ma ho moglie e figli. Ma il tuo D&G mi puzza....:-)

D&G 10/4: sono contento per te, qualsiasi cosa tu sia, ma di kremmerziani ce ne sono a josa anche dopo la morte del Kremmerz. Sei venuto qui ad agitare ancora fuffa senza portare nessun argomento di qualsiasi genere... ma guarda sta tranquillo che il premio pagliaccio del forum l'hai vinto tu questa settimana, e non lo daremo a nessun altro! Parola di Boy Scout!  “VORREI TOTTI VICESINDACO CON DELEGA ALLA CULTURA” (NO ALLO SPORT. ALLA CULTURA!)
Questo l'ha detto Oggi il candidato Sindaco a Roma, Marchini, ma potrebbe essere tranquillamente stato suggerito da Fest., perchè rientra nel Fest. Pensiero/ profondi contenuti.

Fest. 10/4: Io invece ti consiglio: www.gesuiti.it/linguaggi/129/190/873/192/listagenerica.asp magari ti fanno bene. 

D&G 10/4: grazie ma non amo, al tuo contrario, i gesuiti perchè sono troppo viscidi per tradizione.
E poi sono proprio quelli che mandarono in rovina il tuo eroe! Da parte mia posso solo confrontarmi con chi esprime contenuti relativi alla sezione del forum in questione. Finora questi contenuti in questo post aperto da Fest. non solo non li ho visti IO, ma neanche il resto degli utenti del Forum. Un forum tematico come questo vive di post ricchi di contenuti. Sui contenuti ci si confronta. SE uno viene qui per scrivere soltanto: "Sapete a me la marmellata a colazione non mi piace......no no proprio non mi piace", è meglio che non scriva, perché questi non sono contenuti. Almeno potrebbe dire cosa gli piace e perché gli piace e come e quando ne mangia. Se non vuole farlo, persino intervenire non ha senso ed appare ridicolo e sciocco, oltre che puerile. E visto che questi contenuti da parte di Fest. non li vedremo mai, nonostante molti utenti del forum li abbiano cortesemente sollecitati in altre sezioni, non possiamo che giudicare i suoi interventi e l'altro post aperto privo di senso, un nulla, anzi niente, assoluto. Niente assoluto, come il suo autore Fest., che non è in grado di esprimere alcun contenuto nei suoi post, né di contribuire in modo costruttivo al forum e che finora ha fatto solo una bella figura di merda, come tutti gli utenti intervenuti gli hanno fatto notare nell'altro post. Tanti cari saluti!

Fest. 10/4: Vedi il tuo ego è mostruoso, fai di tutto per mettere in mostra la tua saccenza..... medita medita.

Der S. 10/4: una domanda che potrebbe sembrare una provocazione e invece vuole solo essere uno spunto su come utilizzare uno strumento che i più danno per scontato e che è il pensiero ordinario e la sua presunta logica. Caro Fest., quando leggi Kremmerz (o Lebano o Caetani), ti trasmettono una sensazione di umiltà? Sì/No. In caso affermativo, ti infastidisce? Sì/No. In caso negativo, perchè a loro è concessa? - perchè sono morti? - perchè nella tua testa sono stati consacrati "maestri" e quindi loro possono permettersi quel tono? Vogliamo mettere in dubbio le nostre inevitabili idee preconcette? (per esempio il fatto che decidiamo, prima di averne conosciuto uno, che un Maestro/Iniziato corrisponda all'idea che di lui abbiamo nella nostra immaginazione). Immagina di essere un contemporaneo di uno dei citati o - perchè no - di Gesù.Vedi un uomo di carne e ossa come te, che magari non ti è neppure simpaticissimo, che si atteggia a maestro, a iniziato, a figlio di dio. Tu non sai che i posteri lo riconosceranno (a torto o a ragione) tale. Pensi solo: "ma questo qua chi si crede di essere?" Il dubbio positivo scevro da preconcetti dovrebbe uno strumento di lavoro del ricercatore vero. un suo fedele alleato. Chi fosse armato di tale dubbio, potrebbe pensare: "e se invece lo fosse davvero?". Per dire (ridiamo, sia chiaro) e se tu stessi facendo la figura dei detrattori del Kremmerz o dei Farisei? Una possibilità su un milione. Ma se fosse? L'hai considerato? E tra 50 anni si riderà di te in qualche "sacro" testo che narri le gesta del Divo D&G. Immagino quel che pensi. Ma un ricercatore serio risponderebbe: improbabile, forse, ma non impossibile. Non dovrebbe essere necessario specificare che la mia non è un'apologia ma un invito all'apertura mentale, ad un atteggiamento di curiosità verso ciò che non si conosce, al dubbio costruttivo, all'abbandono di ogni certezza aprioristica. PS: ovviamente, ho scelto le risposte ipotetiche funzionali al mio ragionamento. non è detto che siano quelle che darai/daresti tu.

D&G 10/4: Io ed altri gli scriviamo: "senti ci scrivi per favore dei contenuti, parlaci di Gesù bambino, di Osiride, di babbo natale, di Iside, dei re magi, insomma parlaci di qualcosa, proponi dei contenuti sui quali confrontarci, visto che è quello che si fa in un forum".. E lui risponde: "Il tuo ego è mostruoso.....". Allora uno non si sbaglia quando gli dice che si occupa di cose troppo difficili per lui e qui su questo forum sta perdendo solo tempo.

Fest. 10/4: Ti ripeto D&G non è l'analisi né la tua particolare visione dei fatti, è il tuo ego che è fuori luogo. Sei esaltato dalla tua saccenza, e cerchi le sfide tipo il mio è più lungo. Sicuramente avrai ragione su molte cose storiche ma mi fai sorridere quando fai il Maestro e spari sentenze su tutti i percorsi iniziatici o meno. Ma ti leggi? Pitagora al tuo confronto è un novellino.

Res. 2 – 10/4: Boh... ma anche fosse...un bel... chissenefrega, no?...

Categoria: